Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 430 guests online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> TURBO >> AD6900/90F TA.27 S/S Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

TURBO AD6900/90F TA.27 S/S
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: Italian
Price: $4.99

Description of TURBO AD6900/90F TA.27 S/S Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: Italian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 PM5191 PHILIPS Owner's Manual by Benedikt Jochims;
Exactly as described, the full user-manual (145 pages). Perfect.

Text excerpt from page 5 (click to view)
ILLUMINAZIONE L'illuminazione del piano cottura è ottenuta mediante due lampade incandescenti da 40 Watt ciascuno o da due faretti alogeni da 20 Watt ciascuno o 4 faretti da 10 Watt ciascuno. Se un faretto smette di funzionare sostituirlo con uno di pari voltaggio e potenza. Per sostituire un faretto procedere come sotto indicato: - Disinserire l'apparecchio dalla rete di alimentazione; - Utilizzando un cacciavite sganciare la molla A contenente il coperchio di vetro (Fig.09); - Rimuovere la lampada fuori uso e sostituirla con una nuova; - Attenzione: prestare la massima attenzione alle avvertenze contenute nel foglio istruzioni della nuova lampada. - Riposizionare il coperchio di vetro assicurandosi che la molla sia correttamente inserita. Se una lampada smette di funzionare verificare innanzitutto che essa sia ben avvitata al portalampada. Se la lampada è fuori uso, sostituirla con una di pari voltaggio e potenza, non rimuovere la plafoniera per sostituire le lampade ma intervenire all'interno rimuovendo i filtri metallici.

e deve essere sostituito. Sostituire il filtro mediamente ogni 3/4 mesi, sia per mantenere una buona capacità filtrante, sia per evitare che un eccessivo accumulo di grasso nel filtro possa creare un rischio di incendio. Per sostituire il filtro antigrasso rimuovere prima la griglia di aspirazione dalla cappa e quindi togliere i fili metallici che tengono il filtro in posizione. Quando si provvede alla sostituzione del filtro antigrasso, si consiglia di effettuare anche una accurata pulizia della griglia di aspirazione, usando un normale detersivo liquido. Accertarsi che la griglia sia completamente asciutta prima di posizionare il nuovo filtro e di rimontare la griglia nell’apparecchio. Filtri metallici multistrato Questo tipo di filtro (Fig. 5) va lavato ogni 10-15 gg. (in condizioni normali di esercizio immergendolo in soluzione sgrassante o mettendolo in lavastoviglie. Attenzione durante tale operazione a non danneggiare il filtro urtandolo o schiacciandolo dato che è costituito da più strati in lega leggera. Assicurarsi che i filtri siano completamente asciutti prima di rimontarli. Rimontare facendo attenzione a che le maniglie siano rivolte verso il basso. Filtro al Carbone Nelle cappe in versione filtrante il filtro al carbone attivo F assorbe i fumi e gli odori che si sviluppano durante la cottura dei cibi. Se la cappa è munita del gruppo motore standard (Fig. 12 ), un solo filtro viene utilizzato. Se la cappa è munita del gruppo motore centrifugo a doppia girante, sono necessari due filtri, uno su ciascun lato di ingresso dell’aria (Fig. 13 ) Con l’uso il filtro al carbone tende a saturarsi e a perdere la sua capacità depurante. Non essendo lavabile o rigenerabile deve essere sostituito. La frequenza della sostituzione è in funzione del tipo di cucina e dell’uso più o meno intenso che si fà della cappa. In ogni caso per il buon funzionamento della cappa, si raccomanda di sostituire il filtro (o i filtri) almeno ogni quattro mesi. Per sostituire il filtro aprire la griglia di aspirazione, o rimuovere i filtri metallici, e sganciare il filtro dal supporto motore girandolo in senso antiorario. Inserire un nuovo filtro (o nuovi filtri) assicurandosi che le linguette sul bordo esterno coincidano con gli agganci del supporto motore. Premere fermamente il filtro e ruotarlo in senso orario fino ad ottenere il corretto aggancio al supporto motore. Nota: quando la cappa è munita del gruppo motore con due filtri si raccomanda di sostituire entrambi i filtri contemporaneamente .

MANUTENZIONE E PULIZIA AVVERTENZA: Prima di iniziare qualunque operazione di manutenzione o pulizia disinserire l’apparecchio dalla rete di alimentazione elettrica staccando la spina o spegnendo l’interruttore generale. Una regolare manutenzione e pulizia dell’apparecchio assicurano un buon rendimento e affidabilità nel tempo. Pulizia Per la vostra sicurezza e per motivi igienici la cappa va mantenuta pulita. Un accumulo di grasso sulle superfici interne od esterne rappresenta un rischio di incendio, causa cattivo odore ed è comunque esteticamente sgradevole. La pulizia esterna ed interna della cappa deve essere effettuata con l’uso di un panno umido e detersivo liquido neutro. Durante le operazioni di pulizia evitare un uso eccessivo di acqua, specialmente intorno al quadretto comandi. Evitare assolutamente l’uso di sostanze abrasive, in particolare sulle superfici di acciaio inox. Manutenzione Particolare attenzione dovrà essere riservata al filtro antigrasso e al filtro al carbone attivo se la cappa è usata in versione filtrante. Filtro Antigrasso Il filtro antigrasso ha la funzione di trattenere le particelle grasse che si sviluppano durante la cottura dei cibi. A seconda dei modelli il filtro antigrasso montato sulla vostra cappa può essere del tipo in fibra acrilica o del tipo metallico multistrato. I due tipi di filtri richiedono una diversa manutenzione Filtro acrilico Il filtro acrilico è montato all’interno della griglia di aspirazione (Fig. 4). Con l’uso questo filtro si satura di grasso

You might also want to buy

$4.99

SX-K700 TECHNICS
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJ-V51 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-PR602 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG7330 PANASONIC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

GRAND PRIX ELECTRONIC 754 BECKER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG-7500 PANASONIC
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

YB400PE GRUNDIG
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJV55 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…
>
Parse Time: 0.144 - Number of Queries: 130 - Query Time: 0.031